Per vivere al meglio l’esperienza CallMe Crema, una gamma di servizi inclusi nel soggiorno:
CallMe CREMA mette a disposizione dei propri ospiti un salotto, una palestra, un ampio giardino interno con bocciodromo e orto. Il tutto a disposizione della clientela per un soggiorno indimenticabile.
CallMe Crema è stato progettato all’insegna della sicurezza, socialità e libertà. La sua struttura originaria è stata oggetto di una completa ristrutturazione nel 2020 che ne ha valorizzato gli spazi comuni e le camere: luoghi sicuri e protetti dove poter socializzare.
IL SALOTTO
Al piano terra, in un ambiente open space vi è il grande salotto con divani, poltrone e TV a schermo piatto. Anche questi ambienti si affacciano sul giardino privato interno, per momenti di convivialità o di relax.
Il relax è dentro CallMe Crema!
LA PALESTRA
Una palestra romantica ed intima al piano terra, per godersi al meglio il tempo libero. Ideale per coloro che vogliono prendersi cura di sé stessi e mantenersi in forma in modo regolare, anche durante il soggiorno a Crema.
La palestra di CallMe Crema ha una superficie di 60 mq, internamente arredata con parquet e specchi, dotata di tutte le attrezzature più indispensabili come cyclette, tapis roulant, pesi, corde, tappetini e step. Uno spazio è riservato per praticare yoga o meditazione.
IL GIARDINO CON L’ORTO E IL BOCCIODROMO
Una corte incorniciata dalla skyline di Crema, ricca di svago e… a KM zero!
CallMe Crema prosegue la sua offerta di servizi anche nella grande corte interna, sulla quale si affacciano le camere e le aree a disposizione degli ospiti. Un grande gazebo attrezzato con tavoli e sedie consente di vivere piacevoli giornate all’aperto o di condividere la colazione con gli altri ospiti nei periodi estivi. Per chi ha il pollice verde la cura dell’orto può essere un passatempo ideale, per gli sportivi di ogni età CallMe Crema offre un bocciodromo per divertenti partite in compagnia…
Al tramonto una atmosfera unica incanta gli ospiti di CallMe Crema: lo skyline della cittadina si illumina come la scenografia di un teatro.